Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Annullamento foglio complementare

Potenza Reputazione
    0

Annullamento foglio complementare

Ciao

scusate, ma chiedo un'info urgente: al PRA di Domodossola non mi accettano la richiesta di annullamento del foglio complementare per uso collezionistico durante passaggio di proprietà di Vespa PX125E, dicendo che la cosa si può fare solo in caso di reimmatricolazione dopo radiazione di ufficio
    Chiedo, esiste il modulo di richiesta precompilato?
    A quale articolo di legge/circolare, ecc. devo far riferimento per far valere i miei diritti?

Grazie in anticipo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Annullamento foglio complementare

Citazione Originariamente Scritto da asasa Visualizza Messaggio
    Ciao

scusate, ma chiedo un'info urgente: al PRA di Domodossola non mi accettano la richiesta di annullamento del foglio complementare per uso collezionistico durante passaggio di proprietà di Vespa PX125E, dicendo che la cosa si può fare solo in caso di reimmatricolazione dopo radiazione di ufficio
    Chiedo, esiste il modulo di richiesta precompilato?
    A quale articolo di legge/circolare, ecc. devo far riferimento per far valere i miei diritti?

Grazie in anticipo
    Non hanno capito una fava! La richiesta di conservarlo, anche se annullato, è avulsa dal motivo che determina il ritiro del foglio complementare, infatti sul modulo di richiesta non se ne fa cenno.

Lo stampato puoi scaricarlo in PDF qui: Automobile Club d'Italia: Reiscrizione veicoli storici
    Clicca dove dice "apposita dichiarazione".

Se ti fanno storie, chiama la sede centrale dell'ACI o del dipartimento dei trasporti terrestri della tua zona.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Annullamento foglio complementare

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non hanno capito una fava! La richiesta di conservarlo, anche se annullato, è avulsa dal motivo che determina il ritiro del foglio complementare, infatti sul modulo di richiesta non se ne fa cenno.

Lo stampato puoi scaricarlo in PDF qui: Automobile Club d'Italia: Reiscrizione veicoli storici
    Clicca dove dice "apposita dichiarazione".

Se ti fanno storie, chiama la sede centrale dell'ACI o del dipartimento dei trasporti terrestri della tua zona.

Ciao, Gino

Grazie Gino, lunedi ci riprovo con questo modulo.

Ti farò sapere,

grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •