La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Cavolo, quindi il mio tachimetro sbaglia di almeno 20/25km/h??? Mi sa che domani lo smonto e gli metto un bel contagiri come qualcuno ha fatto...
PS: non ho il paravento e credo che avevo vento a favore o qualcuno che mi spingeva da dietro, perchè non avevo mai ragiunto una velocità tale...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'unico che ho provato è stato scarrafone, e devo dire che frena moooooolto bene, ma ho provato anche altre px freno a tamburo, e la mia frena mooooooooto meglio di tutte quelle che ho provato fino ad ora
Diciamo che la per frenare come se avessi un freno a disco devo tirare moltissimo con la mano destra, tantè che ho rotto il cavetto
La mia tutta originale con solo la marmitta va forte così....![]()
![]()
![]()
Sei un grande!
![]()
![]()
![]()
Ma quanto la hai tirata quella leva?? Io non riesco a rompere il filo del freno di dietro neanche facendo bloccare la ruota...![]()
![]()
Cmq Gabry, secondo me il tuo tachimetro è troppo modesto... con un polini credo che dovresti fare più di 90/95....
Anche perchè io pensavo che effettivi la mia vespa 100km/h li faceva... Così mi hai sconfortato...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
ha la stessa sezione del cavo della frizione
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco