Citazione Originariamente Scritto da Cammeo Visualizza Messaggio
....c'è gente che anche se indossava il casco integrale e le protezioni adesso non può raccontare del suo "banale" tamponamento ad una macchina in paese!!!!

La vita è una sola.....non si scherza su queste cose!

Se a 80 all'ora ti attraversa la strada un gatto randagio come lo eviti????
Se a 80 all'ora una signora anziana decide di attraversare la strada tu come la eviti?

Ti scrive un pirla che è stato investito in pieno centro paese sulle strisce pedonali da un pirlone che guardava tutto tranne che la strada...bisogna pensare anche al male che si reca alle altre persone!

Prudenza uagliò, prudenza!

Saluti Dario e mi raccomando!
intanto dico pure io tutto e bene ciò che finisce bene per Dario.
quoto questo perchè:
putroppo qui a Palermo funziona tutto alla carlona.
camminare in citta a 80 (ma quelli veri non di tachimetro) in pieno giorno e un vero suicidio.
da noi la maggior parte della gente e abituata ad attraversare FUORI DALLE STRISCE, son poche le persone che attraversano sulle strisce pedonali, e quando lo stanno per fare, tu ti fermi per farli passare perche li vedi che sono gia sulle strisce dopo che ti fermi TI FANNO CON LA MANO IL GESTO DI ANDARE.....
mentre quelli che attraversano fuori dalle strisce SONO PRESUNTUOSI E VOGLIONO ATTRAVERSARE A TUTTI I COSTI, E SE GLI FAI NOTARE CHE SONO FUORI DALLE STRISCE PEDONALI TI MANDANO ANCHE A QUEL PAESE.
peggio sono le questioni rotonde a Palermo, funziona tutto al contrario, stop precedenze tutto ma proprio tutto, se sei in una rotonda, tu che sei già dentro la rotonda devi fermarti perche ci sono quelli che hanno la precedenza e STOP che si immettono senza guardar nulla, e tu che sei dietro magari qualche auto, devi avere 1 occhio sulla macchina davanti a te se si ferma lei per far passare chi deve dare precedenza, e 1 occhio sulla macchina che arriva che dovrebbe dare precedenza.
se venite a palermo portatevi un cronometro, appena scatta il verde in qualche semaforo, contate quanti MILLESIMI DI SECONDO ci vogliono perche qualcuno dietro usi il clacson per indicarvi di "muovervi".
per non parlare delle donne che vedo in giro e anziani...

smart+telefoninoin una mano+sigaretta in un altra=donna al volante

anche io ho vissuto certe esperienze, alcune molto brutte, dove per fortuna, un paio di cose mi hanno aiutato, e non ho un freno a disco.