Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Oggi ho rischiato di brutto!

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Oggi ho rischiato di brutto!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Prova la mia poi vedi.... In discesa ho scoperto che si alza la ruota posteriore.
    San Brembo!
    Poi a forza di esagerare a pinzare come sabato scorso mi si è spezzato il cavetto del freno

Cmq Dario ti do un consiglio da amico, e ti prego di accettarlo per il tuo bene e di quello dei tuoi cari, quando arrivi in un incrocio, anche se c'è il limite di 70, anche se hai il verde, tu rallenta, guarda che non passi nessuno e poi riacceleri quanto vuoi fino al prossimo incrocio.
    E te lo dico io che qualche anno fa propio in un incrocio ho demolito una macchina nuova perchè uno è arrivato troppo forte e non è riuscito a fermarsi.

Se io avessi rallentato probabilmente questo passava prima di me, o comunque sarei riuscito ad evitarlo.

STRA

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Oggi ho rischiato di brutto!

Citazione Originariamente Scritto da vesponauta Visualizza Messaggio
    continuando in quello che dicevo: La mia piccolissima esperienza mi dice che molti incidenti sono causati dal presumere che la manovra che facciamo sia sempre quella giusta, sopravvalutando troppo spesso i propri riflessi o i propri ragionamenti...
    Qui tanto tu quanto l'altro pensavate di avere ragione, quando invece entrambi avevate torto...
    Rircodiamoci sempre che la nostra vita sulle strade può essere stravolta come niente anche da una banale distrazione, tanto nel causare quanto nel subire un incidente!!!
    straquoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •