dove si inserisce l'adesivo "importante non ostruire il foro" sulla 150 vbb2ADESIVO " IMPORTANTE NON OSTRUIRE IL FORO " ROSSO VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
dove si inserisce l'adesivo "importante non ostruire il foro" sulla 150 vbb2ADESIVO " IMPORTANTE NON OSTRUIRE IL FORO " ROSSO VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Sul serbatoio??![]()
![]()
![]()
sulla vbb non serve
se non sbaglio si attacca solo sul 200 rally
veramente sul serbatoia và l'aadesivo usare miscela al 2%
l'adesivo della miscela va sul tappo in alcuni modelli e sul serbatoio in altri. L'adesivo "non ostruire il foro" va sul serbatoio in corrispondenza del foro vicino alla cerniera della sella poichè da quel foro il motore aspira l'aria che poi attraverso il soffietto collegato alla scatola del filtro aria entra nel carburatore.
Diciamo che la prescrizione vale per tutte quelle che aspirano l'aria da sotto la sella, praticamente tutte le large frame.
Per le small invece che hanno al posto di quel foro il vano attrezzi, se notate il vano stesso ha dal lato rivolto verso il posteriore delle alettature che impediscono che il vano attrezzi faccia da tappo e consentono il passaggio dell'aria.
Ovviamente la mia risposta è generica, per la tua vespa, che non conosco non so dirti dove va l'adesivo miscela, per quello del foro vale quanto sopra.
grazie per la risposta abbastanza esaustiva XD
la mia rally conservata ce l'ha sul serbatoio, però non è un adesivo, ma una decalcomania.
La mia rally è rossa e la scritta è di colore blu![]()
concordo con alex
Domy