A grandi linee direi di si anche se non è facile risponderti,comunque da quello che si vede per esempio nell'alberino di mezzo manca l'alloggiamento della molla... Se vuoi domani ti faccio una foto del mio mozzo.
Corrado
A grandi linee direi di si anche se non è facile risponderti,comunque da quello che si vede per esempio nell'alberino di mezzo manca l'alloggiamento della molla... Se vuoi domani ti faccio una foto del mio mozzo.
Corrado
Grazie Senatore, sapevo che ci saresti stato, ormai sei una garanzia.
Ma allora il pezzo 18513 che se non sbaglio dovrebbe essere una rondellona di ottone con parapolvere dove cacchio va? Inoltre dopo montato mi sono ritrovato un pezzo molto duro che oscilla a fatica. Secondo me dovrebbe essere più libero altrimenti che senso avrebbero le due gabbie a rullini.
Quello va messo tra la forcella ed il mozzo, e dall'altra parte della forcella, ci va una rondella con una sagoma strana (non rotonda, intendo) in fibra di bachelite.
Comunque, spiegare il montaggio di questi pezzi è molto difficile. E' più facile farlo che dirlo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok grazie comincio a capire. Ma allora c'è qualcosa che non quadra perchè ho già fatto fatica a farci entrare la rondella strana di fibra e non c' il gioco di 0,2 - 0,4 come da manuale di officina che "ora" ho letto. Per favore mi dici se il pezzo 18028- anello di rasamento è compreso nella gabbia portarullini a pezzo unico?
Il pezzo che dici tu, dovrebbe essere una rondella che va messa nella boccola dopo aver messo tutti i rullini e serve a colmare il vuoto che i rullini lasciano in lunghezza perchè più corti dell'interno della boccola stessa. In pratica, dopo aver messo quel pezzo, guardando la boccola dal foro, non vedi più i rullini, perchè nascosti dall'anello 18028 e se guardi la boccola lateralmente, non vedi il pezzo 18028 perchè è entrato nella boccola. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per PAOLONE: non ho contachilometri quindi.............Grazie lo stesso.
Per s7400dp21957: non l'ho verniciato, non sono un professionista, ma ci metto molto più amore di loro. Grazie comunque per l'attenzione