Ah, la rondella dalla forma strana in fibra di bachelite, è il pezzo 18607 ed il pezzo 18028 è doppio, cioè ci sono due rondelle, una per boccola, ed ovviamente i rullini sono al doppio.
Ah, la rondella dalla forma strana in fibra di bachelite, è il pezzo 18607 ed il pezzo 18028 è doppio, cioè ci sono due rondelle, una per boccola, ed ovviamente i rullini sono al doppio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao 622090,
volevo complimentarmi per l'ottimo restauro che stai portando avanti e volevo tornare un attimo indietro sulla verniciatura del tappo del serbatoio.
Ti dico questo perchè il mio carroziere sulla GT me lo ha verniciato anche internamente, cioè la parte a contatto con i vapori della benzina.
Se erroneamente lo hai fatto anche tu, provvedi immediatamente alla pulizia della parte interna del tappo, riportandolo a metallo vergine, altrimenti i vapori della benzine creeranno un ammollamento della vernice con conseguente distacco e caduta all'interno del serbatoio.
Scusa per questa mia intromissione ma mi sono sentito di parlarti di questa cosa per evitarti problemi futuri.
Saluti