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Claudio, se hai voglia e tempo riesci mica a mettermi le misure al disegno allegato??
GRazie
Corrado
SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO E GRATO!!!!!!!!!!
Non sgridatemi per l'urlo ma quando ci vuole ci vuole.
Per Senatore: purtroppo non ci sono i tagli all'interno e io pensavo che dovesse essere montato come ho disegnato, anche se mi sembrava strano, in effetti è molto difficile che 4 alette si facciano strada per grazia ricevuta. Adesso capisco anche i 4 forellini da ribattini che ho trovato e tappato![]()
Per Corrado: la voglia e il tempo non sarebbero certo un problema, anzi un piacere. Il fatto che non ho il pezzo di cui mi richiedi le misure. Se capisco bene si tratta del magheggio (che penso sia in alluminio) sotto il faro. Sappimi dire
Claudio
Sarebbero le due piastre che a sandwich (una dentro il faro e l'altra dentro il parafango) bloccano il fanale al parafango. Io non e ho e se trovo un'anima pia che mi da le misure evito di fare mille prove.... Ti allego un'immagine trovata su internet.
Mi spiace non ti posso aiutare, non li ho nemmeno io
Claudio
Adesso è tutto chiaro. Sono stato tratto in inganno dal fatto che ho trovato sia i forellini che i buchi per le alette e chi me l'ha venduta mi ha dato lo scudetto..... in regalo.....con le alette.
Solo che non tornano i conti sul n° dei forellini. Tu parlavi di quattro fori, mentre i fori devono essere tre.
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E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
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Un altro errore mio, ti confermo che erano 3. Purtroppo li ho chiusi con la saldatrice e ho visto, lavorando sulla pedana, che il materiale di apporto diventa duro e inattaccabile dalle punte del trapano
Alt!!!
Per seguire te che parlavi di alette dello stemma, ho tralasciato la parte più importante: nella tua vespa, lo stemma non è del tipo con le alette, ma viene montato con tre (non con quattro) ribattini piccoli!!!
In pratica, due sono nella parte alta ed uno al centro, sotto, dove lo scudetto ha una punta. Ecco perchè lo scudetto con le alette non entra nella tua vespa.
Tra l'altro, è anche diverso lo stemma. Mentre quello con le alette, tranne quello per il modello del 55, è in lamierino d'ottone nichelato e riempito di vetroceramica, quello che va alla tua vespa, è in lamierino d'alluminio ed i campi in azzurro ed in blu, sono semplicemente verniciati.
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