Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Senatore perchè non digerisci le bande bianche??
Intanto Augurissimi e buon Compleanno
Poi complimenti davvero un bel lavoro.....è bellissima.
I pneumatici con le fasce bianche hanno molti estimatori ma all'epoca non erano previsti......
A chi piacciono e a chi no......
Augurissimi ancora e complimenti per il lavorone.....
Riccardo
Creative Engineering
In effetti dopo montate non mi hanno particolarmente entusiasmato. Sopratutto perchè non contrastano con il chiaro del colore del telaio. Per adesso penso che le terrò così perchè voglio finire e prendermi un pò di "ferie", poi, siccome so già che l'FMI mi farà storie, metterò quelle nere.
Piuttosto vorrei chiedere alla comunità se la frizione deve essere così dura, cioè è molto più dura di quella della mia Super, eppure mi sembra che non ci dovrebbero essere differenze. Mi ricordo che anche Ric parlava di frizione di marmo per la sua FB. Non credo di aver commesso errori nel montaggio e ho ingrassato le guaine più volte. Piuttosto potrei aver sbagliato grasso perchè ho usato quello classico da cuscinetti. Ho visto dopo che la Piaggio parla di un altro tipo di grasso.
Ciao
Claudio
PS. Grazie a tutti
complimentissimi e auguri per il compleanno
Sicuro che il filo scorra liscio nella guaina, perchè se la guaina dovesse avere qualche strozatura, purtroppo, accade proprio quello.
La mia risposta, è compresa tra quella di Ric e quella di 622090.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!