mamma mia, credo che il tizio la stesse facendo impennate con l'anteriore quasi da fermo, non voglio pensare ad una cosa del genere in piena corsa........
Pierluigi
Horror, povero motociclista
spero andasse piano.
Comunque la foto è qualcosa di incredibile,
riuscire a catturare un momento del genere è cosa + unica che rara.
La cosa che mi piace di questa fotografia è la faccia del motociclista che è cosciente che sta per finire con i denti sull'asfalto, infatti ha il volto sconvolto. Invito tutti a zoomare sulla faccia!
PS: è uno stunt man, si vede anche dal paramotore laterale tipico dei motori usati dagli stunt
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Senza casco
Vi faccio ridere un po.
Da ragazzino ero in un prato e facevo le impennate con la mia prima moto 50 da cross, si sono sfilati gli steli della forcella.
Quando la moto è andata giù si è impiantata nella terra ed ho fatto un volo in avanti di 4-5 metri, per fortuna avevo il casco integrale, ma nella botta mi sono morsicato lingua e labbra, mi sono rialzato ed ero una maschera di sangue.
I miei amici pensavano che stessi morendo, in realtà più che per il male piangevo per la moto
Non pago di quello che mi successe con la moto da cross successiva (aprilia) a circa un paio di mesi di distanza ho iniziato a fare come quello della foto, fino a quando non sono caduto contro la vetrina di un negozio, che per fotuna era blindata e non si è rotta.
In compenso il padrone del negozio è uscito ed ha cercato di prendermi a calci in qulo, non dico la scena, io che correvo intorno alla moto stesa, lui che mi correva dietro ed i miei amici ribaltati per terra dal ridere....
Bei tempi