Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Targhino di mio padre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Targhino di mio padre

Ciao a tutti spero mi possiate aiutare. Sulla mia vespa 50 con libretto vecchio, ho montato il vecchio targhino intestato a mio padre. Ho letto qua e la che si potrebbe usare se di un familiare. E' realmente così? Posso montarlo senza fare altro? Io vorrei fare così: targhino di mio padre, poi mi faccio revisione e assicurazione a nome mio posso? Facendo le corna in caso di incidente chi è il responsabile?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Targhino di mio padre

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare. Sulla mia vespa 50 con libretto vecchio, ho montato il vecchio targhino intestato a mio padre. Ho letto qua e la che si potrebbe usare se di un familiare. E' realmente così? Posso montarlo senza fare altro? Io vorrei fare così: targhino di mio padre, poi mi faccio revisione e assicurazione a nome mio posso? Facendo le corna in caso di incidente chi è il responsabile?
    Lo puoi usare se tuo padre è in vita e, in questo caso, sarebbe meglio che assicurazione, revisione e bollo siano a nome suo.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

si si infatti ogni tanto mi dice:"vai chiedi se la puoi usare la targa informati!" io volevo fare a nome mio...avrò problemi?

Potenza Reputazione
    17

Ma insomma non è mai chiara questa storia del targhino di un parente...c'è chi dice che si può anche assicurando a proprio nome con targa di parente...Ma le leggi italiane non sono chiare!!!!!!Ma che schifo...

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Ma insomma non è mai chiara questa storia del targhino di un parente...c'è chi dice che si può anche assicurando a proprio nome con targa di parente...Ma le leggi italiane non sono chiare!!!!!!Ma che schifo...
    cosa non è chiaro?
    ..va da se che l'intestatario dell'assicurazione e del mezzo (targhino per i 50ini dotati di librettino) debba coincidere!

quindi o usi la vespa a nome di tuo padre...

o rifai il libretto con la nuova targa a nome tuo... (io non lo farei)

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    17

Ma io ho letto in vari forum che si può usare il targhino di un parente e assicurazione ecc con nome proprio ma come si spiega? Ho letto di gente che andando alla motorizzazione glielo consentivano...Mi sta prendendo male sta storia non è mai chiara...finisce che ci metto la nuova targa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •