Dunque, dallo schema postato da tormento la 13 dice che è il rubinetto elettrico mentre la 1 è il rubinetto manuale cosa diversa dai carburatori dei px perchè non hanno il rubinetto. Se ricordo bene se non funziona l'elettrico, lo si stacca e si fanno fare i 2,5 giri alla vite numero 1.
Ritornando al px.
Nella foto si parla della vite n°7 (schema postato da me)che ingrassa o smagrisce, ma ora vi chiedo una cosa: quando smonto il carburo tolgo le due viti che tengono calotta superiore e poi, per togliere il filtro tolgo due viti, una vicina a quella del minimo (quest'ultima posso evitare di svitarla per togliere il filto) e un'altra vite che stà a sinistra del filtro verso la fine, mi chiedo: proprio questa vite a che serve? serve solo per tenere il carburo? al momento di rimontare il filtro devo avvitarla tutta?, me lo chiedo perchè và a finire dentro carburatore vero e proprio e l'ultima volta che ho rimontato questa vite l'ho lasciata per 1,5 giri aperta e mi perdeva benzina. Penso sia una banalità ma anche le banalità vanno risolte da chi non è proprio esperto.