bentrovato!!!
metti foto della vespa smontata e vedrai che riceverai informazioni più precise, nella mia poca competenza e con quel poco che si vede io ti posso solamente dire che una bella sabbiata al telaio non te la leva nessuno
bentrovato!!!
metti foto della vespa smontata e vedrai che riceverai informazioni più precise, nella mia poca competenza e con quel poco che si vede io ti posso solamente dire che una bella sabbiata al telaio non te la leva nessuno
prova
Grazie per l'incoraggiamento,
Per la sabbiatura purtroppo nella mia zona l'unico che lo fa chiede circa 300 eurini e mi sembra un po eccessivo, quindi penso di sverniciarla io con il flessibile.
Prima, di molte, domande:
1) è meglio il disco con la spazzola di ferro o quello con i foglietti di catavetro da montare sul flessibile?
per le foto dello smontaggio mi sono dimenticato la macchina in garage stasera le metto.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
no-no-no .... sverniciarla con il flessibile è il metodo peggiore ....
assottigli la lamiera, rischi di non togliere la ruggine nei punti difficilmente raggiungibili, rischi di far più danni di quello che è il risparmio
fatti un bel giro, datti da fare e trova un sabbiatore onesto, il massimo che ho sentito chiedere è 200 neuri, ma, secondo me, con 100-150neuri te la cavi
prova
Spero di trovarlo, ma parlando un po in giro sembrerebbe l'unico.
Stavo anche valutando l'idea di affittare un sabbiatore professionale (in foto), Lunedì mi informo dei prezzi, Qualcuno a esperienza in tal caso???
grazie ancora a tutti del sostegno
alberto
ciao alby77,
quoto highlander, penso che sabbiarla sia la cosa migliore.
Dopo la sabbiatura subito epossidico per evitare che la ruggine riaffiori.
Buon restauro