Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Ecco c'è il maestro carrozziere chiedete a lui.

Ho gia scritto che non intendo discutere di vernici, tanto meno con te.
Hai gia sparato a su tempo le tue idee.

Tu hai le tue convinzioni, il tuo lavoro e i tuoi affari, sei un bravissimo battilastra e sei libero di fare le vespe come ti pare e di proporre la tua idea di restauro. In verità lo fai gia abbondantemente. I lavori di lattoneria sono più che ammirevoli. Se dovessi scegliere a chi commissionare un ripristino di lamierati sceglierei senza dubbio te, ma poi me la vernicerei io!!!
Come dico io.

Ovvero se un veicolo è nato alla nitro lo rifaccio alla nitro, se è nato acrilico lo rifaccio acrilico, se voglio rispettare la filologia, quando me ne voglio fottere me le posso fare pure a smalto per porte.

Lo ri-ri-ripeto ognuno si faccia le vespe comecazzoglipare
Ma perchè prendi subito di acido così?!"è detto in modo scherzoso sia chiaro!!!
Io ti ho fatto una domanda ,domandare è lecito,rispondere è cortesia!
Ognuno ha le sue idee,e sono daccordissimo con te.
Ma da far passare una propria idea ad un riferimento storico "sicuro" ce ne passa non credi? A meno che tu ,non sappia cose che noi altri non conosciamo.Da quì la mia curiosità,dal momento che mi piace acculturarmi sempre di più e cercare di apprendere il più possibile da persone che ne sanno più di me.
Ripeto,la mia è una curiosità che nasce dal momento in cui sotto mano mi sono passate bacchetta ,53 faro basso e altre vespe che non sono assolutissimamente nitro.Ho foto e video dimostartivi nel caso.
Per quello che riguarda le vespe ,le faccio come me le chiedono senza nessun tipo di problema,mica sono le mie!!
Ora se ti va di rispondermi e chiarire a me e agli altri una cosa che come dicevi tu è trita e ritrita te ne sarei veramente grato,altrimenti pazienza