Anch'io ho una moto... Honda CB 500 four del '74...
Anche se sono tentato di venderla (dopo averla sistemata in seguito all'incidente) per far arrivare a casa un altro mezzo d'epoca, ma a 4 ruote... .
Ciao. Clafo.
Si ho anche una moto
No ho solo Vespe
Anch'io ho una moto... Honda CB 500 four del '74...
Anche se sono tentato di venderla (dopo averla sistemata in seguito all'incidente) per far arrivare a casa un altro mezzo d'epoca, ma a 4 ruote... .
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
www.vespanuoro.it/ capoindiano
...PX Lover...
Se potessi permettermela la comprerei io, la cb di quel colore mi piace un sacco!
...PX Lover...
...PX Lover...
io ho questa cavallina che uso solo ed esclusivamente per fare del sano enduro
io pure ho una ducati multistrda 1000 ke uso poco ma non la venderei mai
l'unica pecca di questa moto è che non ha avviamento elettrico e la pedalina è a sinistra......e quando si spegne a 1300 metri s.l.m. sono bestemmie
Ho da poco acquistato una cb 500 four del 75 anch' io.
Sono in fase restauro e non vedo l' ora di saltarci in sella!!
I vengo dalle moto e ho iniziato ad apprezzare le vespe da un anno circa... quando sono rimasto a piedi e senza moto causa incidente e ho dovuto trovare un sostituto per la moto... la scelta è stata la Vespa dello zio della mia ragazza che ci ha accompagnato un'estate intera... da lì in poi mi sono "ammalato di vespite" ed ho iniziato a cercare vespe in giro accumulandone ben sei...
questa è stata la mia cronologia:
scooter aerox 50cc
Aprilia RS 125
Aprilia Rs 250
Honda CBR 600rr
vespa pk 50cc...
e poi le altre vespe
delle moto mi conservo solo L'RS 250 che uso regolarmente..
Mi considero motociclista più che vespista, in quanto a chilometri da me percorsi tra i due nn cè storia..
parlando del passato avevo venduto una 50r per prendere una Yamaha RD 350R come quella della foto 2 tempi una piccola belva!!!! Chiamata da molti "la bara" per la potenza data dal 2t. Poi comunque avevo ricomprato l'anno dopo una ET3 (che mi hanno rubato) poi un buco di 15 anni e poi di nuovo ET3
Ciao Gioweb
Questa invece è stata la mia prima moto: una Yamaha TZR 125. Qualcuno di voi se la ricorda?
si è vero anche se io ho avuto l'ultimo modello quello del 1992 dove la ciclistica era migliorata, freni a disco, ammortizzatori e gomme ma era pur sempre una ciclistica derivata dal passato (prodotta per circa venti anni)
Ecco la TZR era fantastica con una ciclistica di concezione moderna (telaio deltabox) tipo la Suzuki RGV 250. Che belle moto!!!
Comunque in questa categoria il passato è passato le moto attuali sono bellissime non è come con gli scooter che più si va avanti peggio sono...
Ciao Gioweb
Non sò come la pensate, ma questa secondo me è la piu' bella moto di sempre:la Ducati 916, evolutasi sucessivamente in 996 e 998.
Ho ancora "per il momento" le mie 2 Ducati, Mark3 450 e Pantah 600.
Niente di moderno ma " a mio parere" con il loro fascino
Marino
mark3-3.jpg
pantah-3.jpg
Ho solo vespe, però mi piacerebbe avere una motard oppure una monster
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io misà che mi prendo un yamaha xt