Vedo con piacere che tutti avete un'anima smanettona!!
Grandi!!
Si ho anche una moto
No ho solo Vespe
Vedo con piacere che tutti avete un'anima smanettona!!
Grandi!!
...oppure Manola.....
In sostanza è sempre quella.
Lore
La cosa strana è che girare anche con un Vespne 200 non mi fà paura, guidare in moto mi fà venire più incubi di incidenti pur avendo una ciclistica migliore...non so perchè, forse perchè la Vespa è più "bonacciona"...a voi non succede così?
Ducati Monster 1000 S del 2004.... naturalmente per tutta la vita
Le carenate non mi hanno mai attirato più di tanto, ma la serie 916 ha il suo fascino indiscutibile...
Io ho qualche motorino 50cc oltre alle Vespe,ma niente moto
io ho il t max 500nero ...marmitta svuotata variatore malossi centralina rimappata
cilindro "verto" frecce trasparenti
Io ho anche una yamaha yz125 con la quale non mi alleno da un pezzo...purtroppo il tempo è quello che è...e la passione per la Vespa pure...e lasciamo perdere il lato economico delle passioni
Complimenti a GustaV per l'Honda! Ne aveva una uguale mio padre e l'ha venduta quando sono nato...nell' '86
Io fino allo scorso luglio avevo un Kawasaki Z 400 D del 1977 poi l'ho dovuto vendere perchè non lo usavo e mi sono preso un P200E :D
Poi ho un motorino 50 marca Aspes senza marce...mio fratello si è informato al registro storico Aspes e gli hanno detto di tenerlo caro perchè non ne circolano più...
Si...Oltre alla mia amata ET3 ho una Triumph Daytona 675 del 2008 ke però sto vendendo...La moto è stupenda, ma cause lavoro ho necessità d'altro e di andare in pista proprio zero :D
anch'io ho una moto, la quarta dopo un katana 1100, un bandit 1200, un sv1000s è arrivata una gsx 1400........