Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mettere il motore pk50 su un telaio 50special impianto elettrico ajutoooo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

mettere il motore pk50 su un telaio 50special impianto elettrico ajutoooo!

io o il telaio dello special e volevo metterci il motore del pk. nel motore pk cè un attacco a 4 fili uno bianco uno nero uno blù uno verde. nel telaio dello special 50 ci sono 3 fili uno rosso uno nero uno verde. sai come posso fare lattacco?? grazzieeeeeeeeeee

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: mettere il motore pk50 su un telaio 50special impianto elettrico ajutooo

Scusa, ma il collettore del carburatore combacia con il telaio?

Riferimento: mettere il motore pk50 su un telaio 50special impianto elettrico ajutooo

x adesso non lo so se devo fare qualche modifica al telaio la faccio ci sarà da spostare il buco. quello è il minimo. una volta avevo uno special 50 con motore 125primavera et3 lo dovuto allargare... mi piacerebbe fare un collettore o provare a piegarlo scaldandolo... ma x adesso devo pensare al impianto elettrico senno non vado avanti.......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da nik.modena Visualizza Messaggio
    x adesso non lo so se devo fare qualche modifica al telaio la faccio ci sarà da spostare il buco. quello è il minimo. una volta avevo uno special 50 con motore 125primavera et3 lo dovuto allargare... mi piacerebbe fare un collettore o provare a piegarlo scaldandolo... ma x adesso devo pensare al impianto elettrico senno non vado avanti.......
    Mi sembra strano, io sulla mia special monto un 125 primavera e non ho dovuto allargare niente. Comunque il motore che hai di quale pk è? Ci sono varie versioni e puoi trovare gli schemi dell'impianto elettrico e adattarlo facilmente all'impianto della special.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •