eccovi anche la mia arcobaleno
![]()
eccovi anche la mia arcobaleno
![]()
mi eliminate con questa?
Parigi , 2009
Ne avrei anche una , a parer mio molto particolare , di una Bajai ( vale lo stesso? ) a Bukhara ( Uzbekistan ) e di un' accoppiata PX/T5 a Tijuana ( Messico) , ma le ho entrambe su diapositiva e non so come trasformarle in digitale ...
Se qualcuno sa come fare ...
Ciao
Guabix
Bari, 2008
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
per favore inviate sempre l'originale su Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
grazie mille
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ciao a tutti, ci provo anch'io; qui siamo nei boschi di Gambarie - Aspromonte - Reggio Calabria
Ma rotfl... in alta definizione mi si vedono i moscerini sullo scudo![]()
Tropea estate 2009![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ecco anche la mia....ero tra i trulli di alberobello...a me piace un sacco...spero anche a voi![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Allegato 41075
Volterra 09
visto ora queto interessantissimo post...
trovo la foto adatta epoi la metto, tanto ho tempo....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Castelmezzano 2009
[SIGPIC][/SIGPIC]
Evoluzione vespa - Molfetta (BA)
La mia Vespona a Capo Caccia (Alghero) durante le ferie estive!
Voglio tornarci!!!
Le mie passioni: la mia Vespa e la mia barca..........
O cavolo!!!! L'ho scoperto solo ora!!!!!!!! Acc ma si può partecipare con una o più foto? E Photoshoppaggi vanno bene regolazione contrasto/luminosità e basta? Grazie![]()
Lore
No comment
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!