[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ecco la mia, io e Donato verso il raduno di Campobasso!!!
Anch'io,appena trovo quella vincente la posterò![]()
E' possibile inserire oltre il tema (Vespa-Natura) anche delle persone?
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ricordo a tutti di inserire la foto in originale anche nella galleria apposita Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella iniziativa, " il concorso fotografico VR " ma non trovo quella che mi farebbe vincerecmq che vinca il migliore
![]()
Ecco il mio ferro VNB1 da me restaurato e pepato...davanti la porta della "casetta dell'amore"....un viaggio sentimentale...e la natura si sta mangiando la casa...
Proviamo........
La mia SV sotto il sole di Sicilia![]()
chi vuole partecipare deve semplicemente pubblicare una foto e ripeto una sola foto per utente che abbia i seguenti requisiti:
oggetto : Vespa e natura/viaggio
niente persone nella foto
niente cartelli stradali di città ecc..
le foto devono essere personali e non prese da internet
non è importante che la vespa sia completa o in parte
è ammessa una solo foto per utente
non sono ammesse foto ultraritoccate..
data scadenza pubblicazione foto 29/11/2009
Premesso che le regole sono queste, mi spieghi cosa ha la mia foto che non va?
![]()
Keeeeen....
La mia va bene????
Grassssssssie!!!
Domanda: è possibile cambiare foto, ne ho trovata una più particolare che mi piace dippiù!!!
vediamo... c'è un cartello, ma spero passi!
lago di Piana degli Albanesi (PA)
La mia VBA e la Sprint Veloce di Daniele.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Fosse stata da sola la tua vespa,sarebbe stata una foto molto bella Roby.
Nel mio profilo personale si trova la prima foto che ho scattato e successivamente è nata l'idea di questa...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ecco la mia , dopo una lunga salitona.
In cima, Grossglockner Austria[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/mauri/Desktop/vespa%20world%20day%202009.jpg[/IMG]
Piu' che altro il problema e' nel fatto che le foto devono essere fatte da chi le invia e non scaricate da internet, in questo caso la proprieta' della vespa e' corretta ma la foto e' presa da eBay e certamente l'ha fatta il venditore...
Lo spirito del concorso e' quello di premiare gli autori delle foto.![]()
Beh però quella di fricicchia è una bellissima foto mi sembra un peccato non farla entrare nel concorso, e poi quella di Norkio non capisco cosa ha che non va!!!![]()