Keeeeen....
La mia va bene????
Grassssssssie!!!
Keeeeen....
La mia va bene????
Grassssssssie!!!
Domanda: è possibile cambiare foto, ne ho trovata una più particolare che mi piace dippiù!!!
vediamo... c'è un cartello, ma spero passi!
lago di Piana degli Albanesi (PA)
La mia VBA e la Sprint Veloce di Daniele.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Fosse stata da sola la tua vespa,sarebbe stata una foto molto bella Roby.
Nel mio profilo personale si trova la prima foto che ho scattato e successivamente è nata l'idea di questa...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
aggiungo anche la mia!!!!qui e in costiera amalfitana con la mia inseparabile ts
Ecco la mia , dopo una lunga salitona.
In cima, Grossglockner Austria[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/mauri/Desktop/vespa%20world%20day%202009.jpg[/IMG]
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
secondo me va bene così, l'hai scattata con una reflex o una compatta?
con una compatta, il risultato è ottimo, con una reflex forse riuscivi a mettere maggiormente in risalto la vespa, e con un filtro polarizzato rendere più distinguibili il cielo dal mare. il risultato che hai ottenuto però per me è più che soddisfacente, bravo non è una condizione di luce facile!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vi faccio i complimenti per le bellissime foto che state postando
(alcune fuori tema)
vi ricordo che per partecipare al concorso bisogna postare la foto anche nella apposita galleria Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!