Fosse stata da sola la tua vespa,sarebbe stata una foto molto bella Roby.
Fosse stata da sola la tua vespa,sarebbe stata una foto molto bella Roby.
Nel mio profilo personale si trova la prima foto che ho scattato e successivamente è nata l'idea di questa...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
aggiungo anche la mia!!!!qui e in costiera amalfitana con la mia inseparabile ts
ahhhh come vespooooooo
ecco la mia, come faccio a girarla ? perche cosi non rende. devo postarla solo qui la foto ?
Domy
la devi girare tu prima di postarla e poi la devi allegare anche nella galleria apposita cioè qui... Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
grazie zio
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ciao a tutti vorrei partecipare anch io.. ho alcune foto però certe mi piacciono sono particolari, e praticamente la mia digitale se impostata in un certo modo mette in risalto un solo colore e resto bianco e nero..non so, ditemi voi sono valide per il concorso? Altrimenti ne metterò una con i colori normali.![]()
Appena iscritto pubblico la mia foto!
Metto entrambe le foto...una è quella con la funzione della mia digitale che mette in risalto il blù...Comunque in ogni caso ho deciso di usare quella con tutti i colori per il concorso! La metto anche nella pagina delle foto
Siete bravissimi ragazzi!
Anche fotografi.... Non manca proprio niente ai VRisti
![]()
![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
TEKKA x caso c'è un topic dove spieghi come montare e fare le regolazioni del caso di quel koso O acewell??????![]()
Basta usare la ricerca! Vedi qui: http://old.vesparesources.com/tuning...achimetro.html
spero che questa volta abbia postato nel posto giusto..ci tengo a partecipare a questo concorso...
cefalù
Ecco la mia , dopo una lunga salitona.
In cima, Grossglockner Austria[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/mauri/Desktop/vespa%20world%20day%202009.jpg[/IMG]