ecco la mia foto![]()
ecco la mia foto![]()
Ciao Gioweb
Ma... sembra un fotomontaggio... un bel fotomontaggio!
Uhmmmm.....rileggo ora le regole del concorso....
Ken forse io non sono perfettamente a tema, dato che lo sfondo è il centro storico di Modena e non uno di natura....che dici? Volendo ho a disposizione un'altra foto, mi piace meno, ma c'è lo sfondo natura!
fammi sapere..ci tengo molto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Certo che è un fotomontaggio quella di Gioweb![]()
eccomi..vorrei cambiare foto..metto questa che mis embra più da regolamento...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao oggi scarrozzata sino a qui per immortalare la mia vespa (50KM).
Gabriè ma ci passi sotto i ponti???![]()
ATTENZIONE
Mancano solo due giorni allo scadere del termine per l'invio delle immagini.
Ricodiamo che domenica sera (domani) alle ore 24,00 non sara' piu' possibile inviare foto, quindi chi fosse interessato puo' ancora partecipare.
Inoltre la giuria riunitasi ieri, dopo aver fatto una prima analisi delle immagini sino ad esso inviate, ha stabilito che ci sono alcune foto che non rispettano in parte o del tutto il regolamento e quindi anche in questo caso si invitano coloro che le hanno inviate a sostituirle se vogliono ancora partecipare con altre che siano in regola con il regolamento.
Quando diciamo che l'argomento e' Vespa e natura e Vespa e viaggi non possiamo infatti accettare foto di vespe scattate davanti ad un capannone piuttosto che immagini in cui di natura non c'e' assolutamente nulla o peggio immagini prese da eBay.
Tra le escuse ci sono anche foto belle dal punto di vista puramente "artistico" ma purtroppo non in tema.
L'elenco delle immagini che per la giuria vanno sostituite sono quelle dei seguenti utenti:
antovnb4
michele83
mimminoalbe
gecostanz
carbone
menlob
gladiatore214 (foto presa da ebay)
alfioracing
riciland
fabbio66
rochus72
dragone tribale
gipirat
ricmusic
simonegsx
alext5
Probabilmente ciascuno potrebbe avere a che dire, come pero' detto all'inizio, il giudizio della giuria non e' sindacabile e purtroppo si deve procedere in questo senso.
Grazie a tutti!
PS se gli autori delle foto al momento escluse volessero spiegazioni dettagliate possono richiederle in privato allo scrivente.
Grazie
![]()
Aggiungo che le foto elencate nel post percedente entro questa sera saranno rimosse dalla galleria in attese delle sostitutive.
Da Domeni sera alle 0,00 si inizia a votare, quindi tutti alla galleria e votate e fate votare per le foto che considerate piu' belle!
![]()
Ci stanno arrivando .....messaggi privati
da alcuni degli esclusi .... ragazzi, avete tempo per postarne un altra, e poi non e' che siano brutte, semplicemente sono un po' fuori tema!
![]()
Questa è la foto delle mie passioni.
Ci sono anche ioooo!!!![]()
Bella la vernice così, ed anche la foto mi piace, ma la borchia al centro del mozzo ci va!![]()
![]()
questa e' la mia
le vespe sono ritratte sotto la quercia + vecchia d'italia che ha + di mille anni![]()
Te hai un bel coraggio, con la fortuna che ho io se mettevo le mie li sotto come minimo cadeva un ramo da 200 kg![]()
Ehm...manca pure il rubinetto della benza, a voler essr pignoli...Ma adesso la foto non la rifaccio più!![]()