perchè non rispetta quello richiesto nel regolamento?il viaggio c'è,la vespa senza persone e cartelli pure non capisco cosa manca?
perchè non rispetta quello richiesto nel regolamento?il viaggio c'è,la vespa senza persone e cartelli pure non capisco cosa manca?
fuori concorso...............![]()
Ecco il mio ferro VNB1 da me restaurato e pepato...davanti la porta della "casetta dell'amore"....un viaggio sentimentale...e la natura si sta mangiando la casa...
Proviamo........
La mia SV sotto il sole di Sicilia![]()
Ecco la mia foto!
Questa puo' partecipare ?
Un casco nel verde....................![]()
Sotto a votare!
E in bocca al lupo a tuti i partecipanti.....
![]()
Dove sono i seggi?
di già?
ma sono le 23.35....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
votate votate votate![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
fatto....
ma si può votare pr sè stessi????![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh, se ti piace la tua foto...ma dove si va per votare?
![]()
..io ho dato..
![]()
dovete andare in galleria x votare Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Fantastico, ho passato l'ultima mezz'ora a rimirarmele tutte e a votarle, tutte. Che lavorone.
La maggior parte tutte buone, qualcuna eccellente, qualcuna media, qualche cattiva, un paio terribili.
Ma un caloroso "BRAVI" a tutti quanti, da ogni singola foto traspare l'amore per i nostri insetti, le vere protagoniste della competizione. E le vincitrici!
Eheheheh!
Le foto sono proprio belle.
![]()
Votato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
..apri la foto, in alto a destra c'è scritto " Valutazione" con un menù a tendina e le 5 possibilità..
Buon voto!
I
Antonio La Trippa, vota La Trippa!!!
si alla fine sono riuscito a fare anche io la votazione.....![]()
Votate tutte!
Ciao, Gino
quando chiudono chiudono i seggi?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria