pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare,
ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto
soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare.
pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare,
ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto
soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare.
Non ci credo!!!
Ma veramente è accaduto ciò!?
Quoto il pubblica gogna!!!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub
Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia
[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]
Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima![]()
![]()
EDIT:
Spero di non averne dimenticata nessuna (come prima) scusa ancora Enzo![]()
![]()
hai fatto proprio bene DEx!!!!!
bella la musichina dell'intervallo...per dopo un pò mi viene sonno.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bello.
Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi...
[QUOTE=DeXoLo;327910]Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub
Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia
[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]
Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima![]()
![]()
Bavo DeXolo!
Gran bel lavoro, complimenti, poi l'intervallo...![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bella la clip su youtube,però manca la mia, cavoli, adesso come faccio non ho più nessuna identità
Fortunatamente è rimasta nella gallery e forse andrà in copertina del calendario assieme alle altre perdenti del concorso!!
A parte gli scherzi, sarà sicuramente un bel calendario, ho individuato delle foto veramente artistiche , con esposizione alla luce ottimale, degne di un fotografo professionista.
saluti, Gianka
Non me ne volere Gianka, ma per me la tua non è una vespa![]()
![]()
![]()
Non te ne voglio, la clip è una tua creazione e quindi hai fatto bene! Hai seguito le tue convinzioni, però in un forum generalmente non si esclude nessun iscritto, è buona norma accettare e tollerare tutti anche quelli diversi dai tuoi parametri.
La foto che ho postato (è stata accettata al concorso e votata da molti)
mi ha convinto, rispetto ad altre che avevo delle mie 2T perchè ha un vissuto:
dopo aver lavato e passato la cera alla vespa..hem al mezzo è arrivato un temporale da est , molto raro.
Ho deciso di fotografare ed in quel momento ha fatto capolino il sole ad ovest, donando un riverbero luminoso difficile da riproporre,
le cromature appena tirare ed i cerchi hanno contrastato il verde dell' erba ed il grigio dello sfondo.
Indipendentemente dal mezzo, la foto sembra bella , ma forse sembra solo a me.
La mia vespa mi ha suggerito un'aforisma trovato in rete:
"non aggiungo ulteriori commenti a questa tua sterile conclusione, ti dico solo una cosa in piemontese: vati catè 'n casul." cit. dexol.
con goliardia Gianka![]()