Non ci credo!!!
Ma veramente è accaduto ciò!?
Quoto il pubblica gogna!!!![]()
Non ci credo!!!
Ma veramente è accaduto ciò!?
Quoto il pubblica gogna!!!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub
Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia
[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]
Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima![]()
![]()
EDIT:
Spero di non averne dimenticata nessuna (come prima) scusa ancora Enzo![]()
![]()
hai fatto proprio bene DEx!!!!!
bella la musichina dell'intervallo...per dopo un pò mi viene sonno.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bello.
Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi...
Mirko
![]()
ebbè è uno sportivo chi ha fatto cio'.
chiaramente da escludere dal concorso
Il concorso e' finito, le foto sono state pubblicate, voi avete votato e adesso manca solo l'ultima parola...... quella dei giudici!
Per quanto riguarda eventuali brogli, sostanzialmente non ce ne sono stati, forse qualche piccolo voto in piu' o in meno che certamente non incide con il giudizio finale del pubblico e soprattutto con quello della giuria.
Le prime venti/venticinque foto sono certamente le piu' belle e sempre tra quelle ci sono ovviamente il vincitore e le 11 che a parimerito andranno a rappresentare gli 11 mesi dell'anno.
Inoltre tutte le foto partecipanti andranno a comporre un grande collage che sara' la copertina del calendario.
bravo Mirko complimenti
the winner is...
lo saprete nelle prossime puntate![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
[QUOTE=DeXoLo;327910]Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub
Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia
[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]
Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima![]()
![]()
Bavo DeXolo!
Gran bel lavoro, complimenti, poi l'intervallo...![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bella la clip su youtube,però manca la mia, cavoli, adesso come faccio non ho più nessuna identità
Fortunatamente è rimasta nella gallery e forse andrà in copertina del calendario assieme alle altre perdenti del concorso!!
A parte gli scherzi, sarà sicuramente un bel calendario, ho individuato delle foto veramente artistiche , con esposizione alla luce ottimale, degne di un fotografo professionista.
saluti, Gianka
Non me ne volere Gianka, ma per me la tua non è una vespa![]()
![]()
![]()
Non te ne voglio, la clip è una tua creazione e quindi hai fatto bene! Hai seguito le tue convinzioni, però in un forum generalmente non si esclude nessun iscritto, è buona norma accettare e tollerare tutti anche quelli diversi dai tuoi parametri.
La foto che ho postato (è stata accettata al concorso e votata da molti)
mi ha convinto, rispetto ad altre che avevo delle mie 2T perchè ha un vissuto:
dopo aver lavato e passato la cera alla vespa..hem al mezzo è arrivato un temporale da est , molto raro.
Ho deciso di fotografare ed in quel momento ha fatto capolino il sole ad ovest, donando un riverbero luminoso difficile da riproporre,
le cromature appena tirare ed i cerchi hanno contrastato il verde dell' erba ed il grigio dello sfondo.
Indipendentemente dal mezzo, la foto sembra bella , ma forse sembra solo a me.
La mia vespa mi ha suggerito un'aforisma trovato in rete:
"non aggiungo ulteriori commenti a questa tua sterile conclusione, ti dico solo una cosa in piemontese: vati catè 'n casul." cit. dexol.
con goliardia Gianka![]()
Ottima citazione, vedo che ho fatto scuola![]()
Per quanto riguarda l'accettare o meno non mi sembra che in questo forum tu non sia stato accettato, ne da me ne da nessun'altro, anzi.... Inoltre non mi pare che centri qualcosa il forum con i "video" (miei video) postati su youtube.
La raccolta che ho fatto è stata puramente una mia idea sviluppata in pochi minuti in cui non avevo niente da fare, e non ha nulla a che fare con il concorso. Io ho preso solo tutte le foto di VESPA che mi piacevano, e le ho riunite con della musica sotto
Riguardo alla tua foto non ho nessun problema ad ammettere che hai fatto una gran bella foto, (molto più bella della mia), ma il soggetto per me non è e non sarà mai una vespa![]()
![]()
![]()
Comunque se ti disturba o semplicemente ti fa storcere un po il naso perchè ti senti escluso ti chiedo scusa e lo tolgo subito![]()
![]()