e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
allora saprei già il nome più "chiamato"
[QUOTE=DeXoLo;327910]Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub
Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia
[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]
Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima![]()
![]()
Bavo DeXolo!
Gran bel lavoro, complimenti, poi l'intervallo...![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
[QUOTE=horusbird;327975]Il concorso e' finito, le foto sono state pubblicate, voi avete votato e adesso manca solo l'ultima parola...... quella dei giudici!
Per quanto riguarda eventuali brogli, sostanzialmente non ce ne sono stati, forse qualche piccolo voto in piu' o in meno che certamente non incide con il giudizio finale del pubblico e soprattutto con quello della giuria.
Le prime venti/venticinque foto sono certamente le piu' belle e sempre tra quelle ci sono ovviamente il vincitore e le 11 che a parimerito andranno a rappresentare gli 11 mesi dell'anno.
Undici
mi sono perso qualche passaggio?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
11 + il vincitore = 12![]()
Mi prenoto anch'io ...
Sarebbe buona cosa poterlo spedire assieme al materiale dell' iscrizione annuale , in modo che chi lo desidera puo' ricevere tutto in' un' unica spedizione .
Ciao
Guabix
Bravo Mirko....bellissimo video![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bella presentazione.
Grazie Mirko!
Ciao, Gino
Bella la clip su youtube,però manca la mia, cavoli, adesso come faccio non ho più nessuna identità
Fortunatamente è rimasta nella gallery e forse andrà in copertina del calendario assieme alle altre perdenti del concorso!!
A parte gli scherzi, sarà sicuramente un bel calendario, ho individuato delle foto veramente artistiche , con esposizione alla luce ottimale, degne di un fotografo professionista.
saluti, Gianka
Non me ne volere Gianka, ma per me la tua non è una vespa![]()
![]()
![]()