grazie dexolo alla fine dopo diverse tribolazioni ci son riuscito...sapresti dirmi invece cosa serve e dove va quel cavetto che vedi nella seconda foto? boh a che serve? illuminare il conta km???
grazie dexolo alla fine dopo diverse tribolazioni ci son riuscito...sapresti dirmi invece cosa serve e dove va quel cavetto che vedi nella seconda foto? boh a che serve? illuminare il conta km???
Si é per dar corrente alla lampadina, di tipo a siluro da 6V 0.5W.
Nel retro della cassa lateralmente vedrai un tondino di plastica, ha un inserto di tipo a baionetta, tu lo togli ed il filo dovrebbe venire via insieme a quello.
In pratica alla cima del filo c'è un piattellino che dovrebbe stare incastrato al fondo della plastica.
L'altra fonte di corrente è la massa.
si è come dici tu...da un lato il filo col piattello...e dall'altro c'è solo una molla....dove credo andrà a incastrarsi un estremo della lampadina....non so come è fatta perchP dentro non c'era....come questa?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
oggi sono andato in un negozio super mega fornito in roba elettrica....ma ho trovato una lampadina a siluro 6 volt ma da 3 watt....il tizio mi ha sconsigliato perché mi ha detto. questa scalda troppo.....quanto l'hai pagata da Pascoli? 20 euro?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
no no...vediamo domani mi muovo su un ricambista....pascoli non vale la pena...2 elettrodi 2,50 euro (cioè 5mila lire!!!)...vabbè