non riesco a trovare la guarnizione del freno posteriore,mi hanno detto che devo farmela.qualcuno puo aiutarmi con qualche foto del particolare.grazie messico.
non riesco a trovare la guarnizione del freno posteriore,mi hanno detto che devo farmela.qualcuno puo aiutarmi con qualche foto del particolare.grazie messico.
A cosa ti riferisci?
Forse alla guarnizione che si trova tra il mozzo e il carter, attorno all'albero della ruota?
alla guarnizione tra il telaio e il freno posteriore che azioni con il piede.
Scusa ma non capisco...
Forse la guarnizione che rende silenziosa la battuta di ritorno del pedale del freno posteriore? Quella che si vede da sotto la pedana?
esatto,dove posso reperirla.oppure una foto e misure grazie messico.
Effettivamente forse è impossibile da trovare...
Per le misure puoi anche ricavartele, in fondo la guarnizione ha la forma di un disco con un foro centrale. Il foro ha le dimensioni dell'asta del pedale, a occhio saranno 2/2,5 cm di diametro, le dimensioni esterne invece sono quelle del collare del pedale che va a battere sotto la pedana.
La puoi ritagliare da una vecchia camera d'aria o da un pezzo di gomma un po' più spesso.
mi permetto di allegarti un paio di link che ti potranno aiutare, sono 2 xè non ho capito se hai un large frame o una small frame..quindi ci sono entrambe..
GOMMINO BATTUTA PEDALE FRENO VESPA 50 SPECIAL 125 ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
GOMMINO BATTUTA PEDALE FRENO VESPA 50 125 TAMPONE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ciao dal Paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
se intendi questa (foto) come ti ha già detto paolone si trova
devi solo vedere che tipo di pedale frenoi che hai (rotondo o rettangolare)