Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Non è mia abitudine linkare le discussioni di altri forum, ma forse questo merita un'eccezione.

    E' relativo ad un recente acquisto che ho fatto su Sip.

    Una frizione nuova che nuova non era.

    Stanco di fare tante telefonate ho postato tutta la mia avventura sul loro forum italiano (attivo da poco).

    Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community

    Il forum di Sip viene indicato anche come luogo per risolvere casi particolari di acquisti, per cui mi sono fatto avanti e sono curioso di vedere questa volta cosa diranno ( per iscritto!!!!).

  2. #2

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Aggiornamento:
    dopo circa un'ora dal mio post su Sip, ricevo una telefonata da parte loro.

    Vi risparmio il lungo discorso telefonico che comunque è rimasto sui toni calmi e civili, ricco di lunghe spiegazioni da entrambe le parti.

    Ho quindi ricevuto immediatamente la restituzione del denaro, mi è stato restituito sul mio conto Paypal e resto in attesa di ricevere i dischi di sughero della frizione (interamente a carico di Sip).

    La faccenda sta volgendo a lieto fine....

    vi farò sapere....

  3. #3

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    la disavventura con Sip si è conclusa, o meglio la concludo io perchè mi sono stufato.

    Oggi ho ricevuto i dischi di sughero in sostituzione di quelli giunti danneggiati, ma non sono quelli adatti per la frizione che ho acquistato (sempre su Sip).

    Parziale soddisfazione l'ho avuta ricevendo 20 euro su conto paypal.

    Li guarderò con una leggera diffidenza in futuro.

    Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community

    qui la mia ultima replica sul forum di Sip

  4. #4

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Ripesco questo post per mettervi ulteriormente in guardia dall'acquistare frizioni su Sip Scooter Shop.

    Nonostante gli accorgimenti dei dischi di metallo piegati, il problema dello strappo in partenza si è ripresentato per cui ho aperto la frizione per indagare e....

    sorpresa.....




    SONO INCAZZATISSIMO
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    47
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
    SONO INCAZZATISSIMO
    e tte credo!!

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di yasu75
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Modena
    Età
    50
    Messaggi
    575
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Passatemi il termine: MINCHIA!!!!
    Marcello
    ____________________________________________

    Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola

  7. #7

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    adesso lo sanno anche a Sip quanto sono incazzato

    Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •