Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    prov. di Rimini
    Età
    53
    Messaggi
    2 159
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Materiale pessimo, direi proprio scadente!

    Io con SIP mi sono sempre trovato bene,
    sono un meraviglioso sito superfornito, probabilmente il migliore,
    tranne che per l'acquisto delle pedane in alluminio x la mia pkxl.
    SIP le dava montabili senza alcun ritocco, cosa che avrebbe motivato il terribile costo di quasi 50e,
    mentre quando mi sono arrivate erano da rifilare esternamente per tutta la lunghezza di almeno 1,5 cm.
    Quella volta non c'era il forum quindi mi sono limitato a dargli un pessimo feedback, ma da allora anche per me il mito della SIP-precisione teutonica non esiste +.

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    593
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sip-scootershop: delusione assistenza post vendita

    Io attendo scudo e pedane per 50 special da luglio. mi era stato promesso per metà agosto. Oggi 5 novembre 2010, nessuna notizia, anche dopo un sollecito via email. Inoltre, tramite un utente del forum, sono venuto a sapere di un rincaro di 40 euro sul pezzo. Sono scoraggiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •