Ebbene signori,
è arrivata la “cosa” che aspettavo, purtroppo ierisera ha deciso di riprendere a gioakre a calcetto …. e quindi non si è presentato, adesso ho chiesto a “coso” di leggere il post dell’odissea per il passaggio, gli ho chiesto poi di leggere questo post, ma ancora non avevo inserito questo ultimo post
avete presente quel tipo fissato con la pesca e la buona cucina, si l’amico di Gigler e Italo, il “coso” quello che cerca il 200, che sennò il 125 appena lo vede si mette a piangere da quanto è grosso “coso”
si avete capito bene quel coso (fitusu) è Nandone
…….
E che c’entra, i più esperti di voi avranno già mezzo inteso, infatti in una foto (una sola) si capisce la cilindrata della vespetta oggetto di questo post
……
Già un 200 e che motore che ha, una favola, gira benissimo, non so come si comporterà su strada, ma nel cortile è andata benissimo
…….
Insomma il 2-3 giugno questa vespa si farà la 3Mari, e dopo ….. se sopravvive alla 3Mari
…….
Nandone potrà venire a prendersela avete capito bene QUESTA E’ E SARA’ LA SUA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
Vi domanderete perché l’ho messa a mio nome, semplice:
1° a Nandone darei il mio bancomat con un foglietto con su scritto il pin
2° a Nandone darei il mio blocchetto degli assegni, con tutti gli assegni firmati in bianco
3° a mio nome usufruisce dell’assicurazione agevolata
4° a Nandone darei un cazottone (se lo merita fidatevi)
4° se un giorno decidesse di ricomprarsi la moto, e decidesse di abbandonare la vespa potrei riprendermela :D
Insomma dichiaro ufficialmente di regalare questa vespa a Nandone, vita natural durante e cmq fino a quando non si stancherà di usarla (spero mai) – questa è una dichiarazione pubblica e per me vale più di un atto notarile, gli Amici di VR saranno i testimoni
Adesso riapro il post, divertitevi