N.B. ritengo doveroso porgere le mie scuse alla comunità di VR per aver abusato dei miei “poteri” di moderatore di questo forum (ma tutti sanno che: da grandi poteri derivano grandi responsabilità), ma adesso potrete capirne i motivi, stavo preparando questa sorpresa, e avrei rischiato di rovinarla con qualke “parola di troppo”
, quindi ho preferito dare a voi tutti un po’ di suspence
ed a me la possibilità di godere fino in fondo del progetto
![]()
Questa “storia” finisce qua, o meglio, voglio ritenere questo post come la prefazione della storia che Nandone andrà a scrivere con questa Vespa, Vespa che io ho battezzato SURPRISE, ma naturalmente sarà Nandone a dargli un nome definitivo![]()
Infine vorrei ringraziare gli Amici nominati nel primo post, elencati in stretto ordine temporale di entrata nella mia vita, SENATORE, TORMENTO e CALABRONE :D
Senatore mi ha supportato tecnicamente e moralmente via etere nella “ricostruzione”
Tormento è stata la prima persona a cui ho detto della vespa la sera che l’ho portata a casa
Calabrone doveva essere il fulcro del progetto iniziale e, cmq, è stato anche lui un ottimo supporto morale
Il progetto iniziale era il seguente: Nandone doveva venire al VRaduno, io gli avrei prestato una vespa, gli avevo mandato le foto del T5, poi gli avevo chiesto se poteva scendere il T5 in Calabronia per motivi di spazio, Calabrone sarebbe stato il suo esperto compagno di viaggio
Ma al suo arrivo gli avrei fatto trovare il 200 infiochettato ….. invece Nandone non ha voluto assumersi un gravame del genere, asserendo che non se la sentiva …. (i commenti a voi)![]()
Insomma Nandone adesso si deve organizzare per il ritiro di SURPRISE, che sarà a sua disposizione dal 4 giugno in avanti, prima me la voglio godere io, mettendogli la prima “tacca” e portandola alla 3Mari![]()
Oggi l’ho assicurata, spero domani, al max sabato, di riuscire a fargli la revisione
Ciao a tutti e grazie!!!![]()
![]()