La sprint non aveva nessuna chiave sul manubrio,per spegnerla c'era il tastino di massa
ecco alcune iserzioni che ho trovato per te:
VESPA MANUBRIO STERZO COMANDI GT GL SPRINT SS 180 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
questo ha anche già il buco per la chiave e parte da molto meno
MANUBRIO VESPA GL su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
infine il conta km..non so se la ghiera del cavo sia la stessa però..
CONTACHILOMETRI KM 110 VESPA 125 VNL2T TELAIO 30001 > su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ciao , grazie per le info , fanali , ghiere e contachilometri nuovi ne ho diversi recuperati da un meccanico di paese che ha chiuso anni fa e riparava dalle vespe alle moto normali ai motocarri ai trattori.........., x il manubrio allora vedo settimana prossima a novegro , preferisco vederlo con mano che non comprarlo a scatola chiusa su ebai .
Sarò petulante ma non riesco ancora a capire il motivo per cui vuoi sostituire il manubrio. Considera che se fai un mix la vespa perde di valore. Il mio consiglio è questo: lascia tutto come mamma Piaggio ha fatto. Oltretutto per fare questa operazione, tra il ricambio e la sua verniciatura, spenderai non meno di 200/300 euro. Chi te lo fà fare?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
formichino - e' vero che... de gustibus... ma perdindirindina!
se ti piace il faro trapezoidale... perche' non ti prendi uno sprint?
e' cosi' bello lo sprint veloce... cosi' com'e'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Orrore, raccapriccio, sacrilegio!!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
di spazio ne ho ancora , non preoccuparti,onestamente preferisco le moto vere e proprie e quindi spostandosi verso quella direzione come conoscenza ho sempre trascurato un pò la vespa e gli scooter in generale , ma per passione alle 2 ruote e ai mezzi datati li ho sempre raccolti . L a SV mi è capitata e l'ho presa visto che non ho duvuto farci nulla e il vecchio proprietario l'ha sempre tenuta bene senza farci nulla , l'unica cosa è che trovo sproporzionato il fanale (troppogrosso di dimensioni e diametro) , secondo me all'epoca Piaggio avrebbe dovuto matenere quello della sprint normale ( che ne limita la sagoma e forse la aggrazia un attimo ) e montare questo grosso solo sulla rally.
Boh!? era solo un idea che mi balenava in testa quello di cambiarlo , vediamo un pò...... onestamente pensandoci bene a riverniciarlo anche con il codice giusto il colore potrebbe avere un viraggio diverso.. e notarsi ,
se trovo una sprint decente , non credo che me la lascerei scappare .......
vabbeh, dai, vedremo di darti una mano... trovandoti uno sprint per uno scambio, deh![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ci aveva già provato eleboronero
anni fa......................
comunque. fateme sapè
Ohibò, sarà, ma a mio avviso il faro della Sprint Veloce non è affatto sproporzionato. Del resto lo scudo è lo stesso della Rally, ergo perchè su quella ci starebbe bene e sulla SV no?
ah si, per il problema di cui parli (funziona solo con lo starter), direi che una buona pulizia carburo non farebbe male, magari con cambio guarnizioni, ecco.
poi se il problema persiste, vediamo...
[SIGPIC][/SIGPIC]