...io ho il dubbio che non sia così.....quella che si legge su internet era la situazione di lml prima della chiusura della fabbrica e della divisione con piaggio, secondo me;ho motivo di credere che al momento, lml sia totalmente indipendente da piaggio e che piaggio non faccia nulla solo perchè ha già perso una causa internazionale con loro.....comunque ieri parlando col mio giornalaio ho scoperto che lui ha una lml, delle prime importate in italia, del 1997; l'ho rimirata da cima a fondo: non è stata tenuta con particolare cura, lui stesso mi ha detto che la tiene in un cortile sotto una tettoia;ebbene, non ha un puntino di ruggine da nessuna parte!la verniciatura sembra abbondante, ha il tamburo anteriore col piatto ganasce più grande, quello che sembra uguale a quello della cosa......ha la scritta dlx in corsivo sulla chiappa, è di un azzurrino metallizzato scuro, 50.000 km; la centralina sembrava non esserci, invece è nascosta nel vano dentro la ruota di scorta; al posto della centralina c'è la classica bobina, tanto che il tizio non pensava fosse elettronica; ha la targa montata più in basso rispetto al px, con uno strano portatarga dotato di luce targa a sè;il contakm senza lancetta benzina ma con la spia; ebbene il proprietario mi ha detto che non ci ha fatto mai nulla, è sempre partita al primo colpo con manutenzione zero(la batteria non sapeva neanche che ci fosse...); mi sono fatto un giro.... in effetti aveva la frizione che staccava alla buona, i freni abbastanza consumati e gli ammortizzatori in pappa; ma è partita davvero al primo colpo e andava regolare come un'orologio con l'olio miscela marca auchan!!(ho visto il barattolino)nel bauletto ho visto lachiave candela e qualche candela vecchia, così gli ho detto:"vabbe, non hai fatto nulla, ma almeno le candele gliele hai cambiate" e lui "le candele?la candela!l'anno scorso aveva cominciato a sbuffare un pò e a sparare, e quindi mi sono fatto dare una candela da un mio amico e gliel'ho buttata su"........insomma, mi sa che le lml della prim'ora sono senz'altro come qualità esattamente le piaggio....mi sembra la stessa storia del mio arcobaleno elestart 200....mai toccato fino a 50.000, però quello aveva il motorino avviamento fuori uso e qualche candela oltre quella d'origine è stata cambiata..........