Sul sito sono apparse le specifiche della 4T: LML Stile Italiano
Già noto il mozzo a stella all'anteriore.. preferivo il finto tamburo.
Ovviamente i fenomeni che curano le immagini hanno messo delle foto della due tempi sulla pagina della quattro tempi. Si vede benissimo lo spioncino dell'olio al telaio.....
Ma quanto bello è il colore oceano?![]()
Ed anche quella presa d'aria sul cofano motore mi piace molto, ma guardarla di fianco senza kiappe e vedere dall'altro lato mi fa rabbrividire....
Non trovo il prezzo.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Secondo me più che affidabili sono più longevi e più parchi nei consumi.
Secondo voi con la messa sul mercato del 4T il prezzo del 2T scenderà o rimarrà invariato??
Poi voi che ne capite di meccanica, qual'è la differenza tra i due motori??? i 4T sono più affidabili??? Ciao Marco
Il fascino di una vespa nuova però è sempre tale nel tempo sia che si chiami star sia che si chiami vespa (quella vera)