Buonasera a tutti..ho cercato la targhetta sul carter indicante il tipo di motore ma ho trovato solo questo codice 134391...Sapreste dirmi se è quello montato dalla Vespa 50 R del 1977?
Grazie
Buonasera a tutti..ho cercato la targhetta sul carter indicante il tipo di motore ma ho trovato solo questo codice 134391...Sapreste dirmi se è quello montato dalla Vespa 50 R del 1977?
Grazie
sotto al numero ci deve essere punzonato anche un precodice a lettere e numeri tipo V5A2M
Ciao Gioweb
Verifico meglio...ma è stampato come il codice che ti ho detto o è tipo una targhetta fissata sul carter?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Scusate le mie terminologie un po barbare!!!
Gio, può essere che questo codice punzonato non ci sia?
..sul mio carter vedo solo il codice formato da 6 numeri( 134391) e basta...magari mi sfugge ma se ho trovato quello e tu mi dici che sotto ci dev'essere anche l'altro...Li non c'è
Ho messo qualche foto per vedere anche se stò guardando nel punto giusto....(tralasciate lo sporco!!)