La cosa che mi stupisce molto è come faccia a non avere nemmeno un feed negativo, nella massa qualche piantagrane lo trovi sempre oppure un pacco perso, probabilmente paga ebay per farseli togliere....
La cosa che mi stupisce molto è come faccia a non avere nemmeno un feed negativo, nella massa qualche piantagrane lo trovi sempre oppure un pacco perso, probabilmente paga ebay per farseli togliere....
Ma è da pazzi solo il pensiero di mettere una cosa del genere
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Comunque il pezzo migliore di tutta la collezione è questo!
VESPA VNA VITE E CROCIERA USATA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Crocera usata a soli 30 euro + s.s.
Rettifico, 45 euro per una crocera consumata
VESPA RALLY 180 VITE + DISTANZIALE FISSAGGIO CROCERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Da notare che vende una cosa che non sa nemmeno che cos'è a 150 euro
ACCESSORIO DALL'UTILZZO SCONOSCIUTO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Anche secondo me fa bene, finchè c'è qualcuno che compra....
Ma certe cose secondo me non hanno senso, a cosa serve ad esempio una crocera con i denti arrotondati?![]()
io ho acquistato da lui....secondo me fà benissimo!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sicuramente avrà qualche pezzo giusto, ma se guardi i suoi annunci l'80% sono ridicoli a dir poco, vende pezzi di ruggine spacciati x telai vespa, viti inutilizzabili xchè consumate e piene di ruggine, pezzi spacciati x introvabili mentre sono comuni...
Poi cm ho detto qualche pezzo ce lo può avere, ma vendere accessorio dall'utilizzosconosciuto a 150 euro è vergogna...
mi sa che più che la crocera o il distanziale il pezzo difficile da riprodurre sia la vite che ha filetto sinistro da M7 il tutto cementato,se qualcuno l'ha spezzata o non l'ha mai avuta perchè acquistato un motore incompleto per ricambi gli costa meno comprare quella che andare per mercatini a cercarne una a meno perchè è molto improbabile trovarla