Anche secondo me fa bene, finchè c'è qualcuno che compra....
Ma certe cose secondo me non hanno senso, a cosa serve ad esempio una crocera con i denti arrotondati?![]()
Anche secondo me fa bene, finchè c'è qualcuno che compra....
Ma certe cose secondo me non hanno senso, a cosa serve ad esempio una crocera con i denti arrotondati?![]()
Ma se compri un oggetto come quello usato sei al punto di prima, rischi che ti si spezzi nuovamente da un momento all'altro.
La compri nuova e via, si trova in commercio e non costa sicuramente quella cifra.
Aggiungo.
Da tornitore ti posso dire che fare un filetto sinistro è difficile come fare un destro, che sia meno diffuso non ci piove, ma finchè sono misure standar non vedo dove sia il problema![]()
si si per te che sei tornitore non c'è problema,per uno che si fa i motori da solo portarlo ad un tornitore se ci mette poco tipo mezzoretta già ti chiede 30 euro,se poi lo devi far cementare.....per quanto riguarda i pezzi riprodotti io non ci giurerei che siano migliori di un pezzo usato....per esperienza ho utilizzato alcuni particolari di ricambisti noti dovendo poi ritornare sui miei passi rimontando pezzi vecchi ma originali,parlo di motori di 60 anni,su mezzi più recenti non ho esperienza se non con la crocera della sprint ma questa è un'altra storia :)
che poi questo notissimo venditore se ne approfitti qui lo sottoscrivo e confermo :D
Non sono daccordo con quanto dici, le crocere nuove ci sono e se compri quelle buone ti durano tanto come quelle di una volta, stessa cosa per le viti, anzi forse le viti in virtù di nuove tecniche di lavorazione sono rifatte anche meglio. (anche se dubito che la vite sia cementata, ma suppongo sia solo bonificata)