Lavori in casa mi hanno assorbito totalmente, finora, dalla mattina alla sera e complice la stanchezza, e anche la poca voglia, non mi sono più collegato dopo aver preso atto della chiusura del mio thread sul Vol. Adesso che il grosso del lavoro è stato portato a termine, trovo il tempo e la voglia di esprimere qui il mio disaccordo, giusto per rispettare, non riaprendone uno simile su Vol, la decisione presa da 50Celeste. Avevo letto, anche, il post che ne ha causata la chiusura e volutamente avevo evitato di rispondere per non favorire l'esito al quale mirava chi scriveva e, purtroppo devo dire, c'e'riuscito. E’ risaputo che non si è mai risolto un bel niente semplicemente non parlandone e la porta o lo spiraglio, chiamiamolo come vi pare, che mi ero fatto carico di aprire e'stato chiuso al primo venticello...maligno o al primo "Sgambetto".Apprezzo e ringrazio chi ha compreso ed esternato positivamente il proprio pensiero e che crede "Veramente" in quello che si sta cercando di creare e mi rivolgo anche a quelli che la pensano come loro aprendo qui la…porta.