Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Non sono d'accordo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Non sono d'accordo.

Lavori in casa mi hanno assorbito totalmente, finora, dalla mattina alla sera e complice la stanchezza, e anche la poca voglia, non mi sono più collegato dopo aver preso atto della chiusura del mio thread sul Vol. Adesso che il grosso del lavoro è stato portato a termine, trovo il tempo e la voglia di esprimere qui il mio disaccordo, giusto per rispettare, non riaprendone uno simile su Vol, la decisione presa da 50Celeste. Avevo letto, anche, il post che ne ha causata la chiusura e volutamente avevo evitato di rispondere per non favorire l'esito al quale mirava chi scriveva e, purtroppo devo dire, c'e'riuscito. E’ risaputo che non si è mai risolto un bel niente semplicemente non parlandone e la porta o lo spiraglio, chiamiamolo come vi pare, che mi ero fatto carico di aprire e'stato chiuso al primo venticello...maligno o al primo "Sgambetto".Apprezzo e ringrazio chi ha compreso ed esternato positivamente il proprio pensiero e che crede "Veramente" in quello che si sta cercando di creare e mi rivolgo anche a quelli che la pensano come loro aprendo qui la…porta.

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Non sono d'accordo.

Io non son riuscito a leggere ciò che ha scritto 50Celeste,perchè era già stato rimosso,e come me tanti altri .....

Potenza Reputazione
    34

No Thomas,chi ha scritto cose poco belle non e' stato 50Celeste,bensi una persona che nemmeno prendo in considerazione.Non sono d'accordo sulla chiusura del post da parte del Mod. per i motivi sopra menzionati.

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Ah sì,ho fatto confusione perchè ero andato a dare un'occhiata già un pò di giorni fa....

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Quoto Calabrone... una volta eliminata la "gramigna" il post poteva benissimo restare aperto...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ti rispondo riportando ed analizzando una frase letta non molto tempo fa su Vol, dove citando VR si chiedeva quando noi diventeremo un gruppo di amici in grado di fare 40 raid in giro per il mondo, gli aperitivi e via discorrendo.
    Frase che mi fa sorridere, perchè la qualità non si misura con la quantità, e soprattutto noi non siamo un gruppo di amici, ma una FAMIGLIA!

Ti abbraccio e ti resto vicino Zio !

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

A parte l'intervento bannato che fra l'altro neanch'io ho letto
    non mi sembrava una discussione così spiacevole da essere chiusa.

Piuttosto invece mi è sembrato che soprattutto il thread non piacesse al moderatore.

Mi dispiacciono queste cose, soprattutto mi dispiace che così si sia oscurato il gesto distensivo dello Zio, spero solo che questo astio sia appannaggio di pochi volisti;
    quest'estate ho partecipato ad una piadina-vol organizzata da Clafo e pur non nascondendo la mia appartenenza a Vr ho passato una bellissima serata.

Forse il problema è proprio questo, magari sono pochi con quest'atteggiamento,
    ma probabilmente sono quelli che comandano il forum.

Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Apprezzo e ringrazio chi ha compreso ed esternato positivamente il proprio pensiero e che crede "Veramente" in quello che si sta cercando di creare e mi rivolgo anche a quelli che la pensano come loro aprendo qui la…porta.
    Ragazzi,ho riaperto qui la porta con le intenzioni di come sopra,proprio per evitare questo tipo di discussioni discriminanti che non fanno bene alla prosecuzione discussione.Continuando su questi toni si otterra' l'effetto opposto a quello voluto da chi crede ancora in qualcosa di buono e confido nella vs maturita' nelle risposte/proposte in merito.Grazie a tutti per la comprensione e per l'affetto dimostratomi,ma la storia vorrei che proseguisse su binari di distensione.

Potenza Reputazione
    38

Finchè siamo solo noi a parlarne però sappiamo come la pensiamo e cosa vorremmo fare....

Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Finchè siamo solo noi a parlarne però sappiamo come la pensiamo e cosa vorremmo fare....
    NipoToro abbi la pazienza di far metabolizzare la questione a chi di dovere,l'importante che sia aperta la porta a tutti da parte nostra.

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Calabrone, per certe cose il tempo e la medicina migliore.

L205
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

Potenza Reputazione
    38

E' un bel po che c'è stata la scissione però....

Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    Calabrone, per certe cose il tempo e la medicina migliore.

L205
    Quotissimo,pero' non vorrei che i dottori studiassero e il malato se ne andasse,capisco che debba fare effetto,pero' che si comincino a vedere i,presumibili,effetti curativi in tempi accettabili quello si!!!Questa...terapia e gli attesi risultati sono monitorati da tutti gli utenti,caro Lorenzo,e mi auguro anzi ci auguriamo che la cura non sia peggiore della...malattia...vero?! A presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •