Zio ti stimo, qualunque cosa tu faccia per me sta fatta bene, ma sarà per gelosia, oramai sono abituato ad averti "solo" nella famiglia VR, il tuo post su VOL mi ha lasciato un po' di stucco.
Mi dispiace che ancora una volta, una porta che hai provato ad aprire sia stata chiusa in quel modo, ho visto che in molti ti hanno dato il bentornato, ma non ho potuto fare a meno di notare che coloro che ti hanno dato il bentornato, non sono altro che in maggioranza quelli che già scrivono anche su VR, (tu lo sai che io so stronzo e ste cose le noto) e che quindi, queste persone, la presunta rivalità fra i due forum l'avevano già superata.
Per quel che mi riguarda, non ho mai avuto nulla a che fare con VOL, sono nato e cresciuto in VR, ma comunque porterò verso di loro il massimo rispetto, (soprattutto per il fatto che non li conosco).
Secondo me, i due forum condividono sì la stessa passione, ma ci sono cose per cui sono nettamente differenti (...) e per questo devono restare, secondo me due cose distinte e indipendenti.
Col massimo rispetto
Marco