Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"!
Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per carità!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E' pure il mio capo, pensa un po!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
...però qualchè "colpetto" positivo sta cercando di darlo, anche se appartenente alla classice politica, in quanto tale, sia destra sinistra o centro, sempre tutti uguali sono!
ahhhh come vespooooooo
…ma non era vietato parlare di politica nel forum???
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.
Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato. Non è uno scontro politico e mi spiacerebbe se qualcuno si sentisse coinvolto.
Piuttosto è qualcosa di scherzoso ma che allude ad una cosa sempre vera: nei sacri palazzi dello Stato si predica bene, ma si razzola sempre malissimo... Indipendentemente dai colori.
Ecco, ora vediamo di andare a fare polemica politica. Grazie!
..beh qualcosa invece secondo me sta smuovendo, anche solo a parole, ma è un passo in più, prima forse neanche le parole uscivano fuori....
poi ripeto, è pur sempre un politico, quindi non mi aspetto molto, ma qualche strizza a qualche "dipendente" dello stato poco corretto la sta facendo prendere!
detto ciò.....andate a cagare tutti!!!!
ahahahah scherzo, era per non entrare troppo seriamente nell'analisi della cosa, e distrarre l'attenzione dall'argomento, onde evitare discussioni che di sicuro, qualcuno porterà sul piano politico!
ahhhh come vespooooooo
…e non è politica questa?
…non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica
…in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese…
sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!