hai tolto il parapolvere?
hai tolto il parapolvere?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Il para.. che???
Sulla mia PX ho tolto le tre viti superiori più quella laterale ed è venuto via senza grosse difficoltà...
Non è che manca qualcosa????
Il parapolvere è quell'anello imbutito (una scodelletta, insomma) che sta sotto al cuscinetto inferiore di sterzo. Quell'anello rende un po' impegnativo il passaggio del parafango, anche se ruotando un po' di solito si trova la giusta combinazione.
azz...chi mi sa dire come si toglie? Sarebbe la sede dove alloggia il cuscinetto del piantone no?
cacciavite piatto sottile.....da sotto piccole martellatine e viene via.....attento fai piano che si piega
sono riuscito a tirare via il parafango senza toglierlo....
Mi è andata bene!!!
Speriamo con il rimontaggio.....!
Di solito sui PX il parafango esce abbastanza facilmente senza togliere il parapolvere ma sulle altre no. Il problema è che battendo sul parapolvere spesso questo si ammacca molto facilmente e quindi poi ci vuole il ricambio nuovo.
Devi battere o con un cacciavite piatto, o anke con uo scalpellino, devi fare attenzione xchè si rovina alla svelta, comunque nn è un pezzo raro, se lo rovini lo puoi tranquillamnte cambiare con uno nuovo e nn è una grossa spesa...
Se hai difficoltà gli puoi dare una scaldata ma fai attenzione...
X il px viene via anke snza toglierlo ma x altre vespe lo puoi girare quanto ti pare il parafango ma (a meno che nn hai il buco più grande) nn lo togli dalla forcella con il parapolvere...
tadaaaaaaa ecco a voi il grande houdini!!!
Ma quella forcella è stata sabbiata senza smontarla?![]()