Io ho la stessa tua configurazione, monto la siluro e la vespa va da dio, non so che 75 dr hai tu (3, 6 o 10 travasi), io monto il 10 travasi (che sono poi 6 reali secondo me); vai tranquillo che ti darà soddisfazione.
Ho comprato tutti i pezzi! Cilindro 75 DR 6 travasi, marmitta siluro della Faco e carburatore 16/16..appena ho un attimo di tempo monto il tutto! che voglia!
ciaop!!
e se nel venturi presa aria infilo a interferenza una boccola in alluminio 16x10?
Ho ancora un 16/16 o un 16/10?
Originariamente Scritto da sartana1969
E se nel venturi presa aria faccio un colletto 17x1 (per fare un lavoro strafigo)
infilo per interferenza una boccola 16x10 con battuta 17x1
ho ancora un 16/16 oppure ho di nuovo il mio 16/10?
Potrai essere il miglior tornitore del mondo o il miglior infilatore ad interferenza di boccole ma, il tuo carburatore resterà e rimarrà per sempre alesato a 16-16, qundi "irreversibilmente"!!!!!!
Potrai essere il miglior tornitore del mondo o il miglior infilatore ad interferenza di boccole ma, il tuo carburatore resterà e rimarrà per sempre alesato a 16-16, qundi "irreversibilmente"!!!!!!
convinto te, a posto tutti
solo una domanda: hai mai provato?
proviamo a tagliare la testa al toro...
diciamo che è irreversibilmente diventato un 16/16 ma potrà anche fungere da 16/10 con i dovuti accorgimenti, OK????