Arrivo all'aurodromo
Arrivo all'aurodromo
Nella Prima c'è Magicobari con Peppino px, la seconda Maurizio58 con il nuovo socio VC Bari Tommy et3 e Francesco Delli Santi, nella terza Tommy et3 sta togliendo la coperta dalle gomme prima di entrare in pista.
bellissima mattinata
un caloroso saluto all'ALIENO![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
....il tempo ci ha graziato. E' stata una bella mattinata.....vedere certi bolidi che giravano in pista, è stato uno spettacolo. Il tutto condito con il giro....anzi i giri in pista dell'Autodromo, con le nostre Vespe, è stato bello....emozionante.
A tal riguardo voglio pubblicamente ringraziare le maestranze dell'Autodromo del Levante, ed in particolar modo Michele Loiacono, responsabile della ''Federico II Eventi'' per la grande disponibilità.
A tal riguardo, questa mattina, mi hanno chiesto la disponibilità per poter organizzare......oltre IL GIRO DEI TRE MARI 2010, SEMPRE INSIEME A Signorhood, un raduno, da fare sempre in pista con spettacoli e mercatino-mostra scambio, da organizzare intorno a Aprile Maggio. Questo sarà un evento sotto FMI....anche perchè era presente in nostro Presidente Regionale Mino Costabile...che ha colto subito l'occasione....e garantito il suo aiuto.
Comunque bella mattinata......e anche bel pomeriggio......il Bari ha vinto....!!!!! mi dispiace per il Livornesi
Perchè non tirare fuori una 24 ore del Levante?
Heeeeee? A squadre, con ogni squadra una vespa e 5 o 6 piloti?
Siete grandi ragazzi!
Avrei tanto voluto esserci, ma sono all'estero per lavoro.
Spero di potervi incontrare presto.
![]()
![]()
E' cosa pretendere di + dalla splendida domenica, con la ciliegina sull torta della vittoria del MAGICO BARInel pomeriggio. Inoltre ( spero che lo leggano )mi associo al ns Presidente x ringraziare tutte le maestranze dell' Autodromo della disponibilità data nell' effettuare i MITICI giri di pista in sella alle nostre amate vespa
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore