cavolo che spiegazione!!!!
ci sono rimasto male.
ma ora pora sembrae una cazzata, ma i carter sono i soliti di una vespa 50?
se allago i miei carter 50,posso inserire un cilindro 125 o no?
cavolo che spiegazione!!!!
ci sono rimasto male.
ma ora pora sembrae una cazzata, ma i carter sono i soliti di una vespa 50?
se allago i miei carter 50,posso inserire un cilindro 125 o no?
Da quello che vedo, i prigionieri sono già buoni per il cilindro corsa lunga 125. Il problema è che, su quei carter, anche un 130 polini avrebbe dei seri problemi di regolarità di funzionamento del motore in quanto i lavaggi laterali poggerebbero sull'imbocco carter .. abbondantemente fresato, generando un gradino fastidiosissimo. L'alternativa sarebbe di fresare anche l'imbocco dei lavaggi sul cilindro e ... sarebbe come buttare altri soldi.
Ma poi, per riempire quei carter .. ci vorrebbe almeno un carburatore 26 e ... per "assorbire tutta quella miscela .. sarebbe necessario un cilindro 7/10 travasi.
Vedi tu che fare.
via allora è stata una perdita di tempo anche questa
scusate tanto
volevo un blocco motore 125 per la mia 50 n
tutto qui
siccome io sotto la mia vespa ho una 100
ma no tira per niente,
e amici mi hanno detto che ho anche schiavettato l'lbero
volevo vedere se riuscivo ad avere un motore che girava bene!!!
a proposito, vorrei sapere se scondo voi cambiando i rapporti sulla mia 100 cambia ualcosa,ora ho 24-72 diritti e mi avrebbero consigliato i montare 22-63
che mi dite???
Ah, quei carter non saranno uno spettacolo ma neanche da buttare