benritrovato. a me sembra un problema elettrico..
quando si ferma la candela come è ? bagnata? asciutta? nera? insomma secondo te (qualche km lo hai macinato se ben ricordo) è la corrente che manca o la benza che non arriva ?
giusto per scupolo stacca il filo verde dalla bobina (quello più a destra guardando la vesoa da dietro) e vedi se continua. se smette hai trovato il problema, si è cotta la guaina e si ammassa da qualche parte dal blocchetto a dietro alla bobina, quindi devi solo cambiarlo. già che ci sei controlla pure gli altri cavi sulla bobina, specie quello rosso che siano ben saldi isolati e non sfilacciati e il cavo candela, che sia integro e non danneggiato. se ancora continua potresti provare un' altra bobina sicuramente funzionante e vedere se smette.. se ancora insiste allora potresti dover smontare il volano e controllare se si è mangiato l'isolante da qualcuno dei fili dello statore.
hai per caso cambiato il tubo benza da poco o hai messo le mani lì vicino e magati lo hai spostato in qualche modo.. ?
lo sfiato del serbatoio è libero? quando ti si ferma apri il tappo e vedi se senti lo sbuffo, si fosse ostruito ?
ti ho dato qualche suggerimento su cosa da controllare, cerca di capire se il problema è elettrico o di benza e vediamo se viene su qualche altra idea..
dimenticavo, benvenuto su VR e vieni ad affacciarti ogni tanto..