Quella in basso è anni 68/76
Quella in mezzo è aftermarket o per qualche moto
Quelle in alto sono di primavera/ET3 che son più piccole proporzionalmente
Quella in basso è anni 68/76
Quella in mezzo è aftermarket o per qualche moto
Quelle in alto sono di primavera/ET3 che son più piccole proporzionalmente
Grazie a tutti ....
ciao
Guabix
Trattativa forse quasi conclusa.
Il nuovo acquirente voleva sapere i colori disponibili per questo 180 rally, anche delle annate precedenti. C'è qualche anima pia che mi può fare un breve riassunto??
Ho capito che c'era:
-Giallo cromo (il codice max mayer è lo stesso di quello per special???)
E che questo rosso non uno dei colori originali.
Aspetto vostre risposte, saluti Dario![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Una fettina di culo fina, fina non la vuole?
Ragazzi ma una ricerchina da scuole elementari non siete cazzi di farvela?
Due riviste non le sapete comprare?
La pappa "il tuo amico" la vuole anche mangiata e cagata?
Noi non ci stanchiamo di dare informazioni, ma ci farebbe piacere sarere pure che imparaste a cercavele da soli le informazioni.
Poi magari confrontate se sono veritiere, ma imparate a cercarvele.
Perdonami se ti ho disturbato, ma mi sembra di non averti obbligato a rispondere. Evidentemente se ho chiesto quì non ho trovato informazioni necessarie o che ritengo attendibili sul web.
Oltretutto nel database telai non si menziona la 180 rally, nemmeno mettendo il numero di telaio.
Spero che qualcuno che abbia voglia e tempo da perdere con uno stupido che non sa cercare info e non ha giornali d'epoca da consultare mi risponda...
PS: mi basterebbe soltanto sapere se vespa tecnica è attendibile nei colori...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non sono assolutamente arrabbiato, ci mancherebbe che me la prendessi perchè tu non vuoi rispondermi..
Dico solo che se ti secca rispondermi non ti obbliga nessuno a farlo...
Purtroppo come avrai potuto leggere la vespa non è mia, ne lo sarà, quindi la maggior parte delle domande mi ha chiesto di farvele il quasi proprietario per capire più o meno quanto di originale ci sia...
Fosse stata mia finchè l'affare non sarebbe stato concluso per scaramanzia non ne avrei parlato con nessuno, se non con mio padre...
PS: mi sembra di aver ringraziato sempre chi mi ha risposto e di non aver preteso nulla da nessuno... Io chiedo, chi ha voglia, tempo e piacere di rispondermi è il benvenuto....
Spero che tu non me ne voglia, saluti Dario![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]