Guardate in che maniera selvaggia hanno adattato lo scarico!!
PS: ho cercato, e lo scarico riprodotto Sito costa intorno ai 100 neuri!!![]()
Guardate in che maniera selvaggia hanno adattato lo scarico!!
PS: ho cercato, e lo scarico riprodotto Sito costa intorno ai 100 neuri!!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E poi non ho ben capito, a cosa serve questa leva, che fra l'altro non permette il montaggio dell'altro gommino di battuta.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Riassumendo, a giorni dobbiamo sabbiarla tutta, e poi verniciarla.
Da un piccolo giretto effettuato sembra andar bene, non scappano le marce, e non si sentono rumori strani, ma non sapendo chi ha messo le mani prima, meglio aprire dare un'occhiata e cambiare le solite cose: cuscinetti, paraoli, oring...
Per adesso ci sta dando qualche problema il manubrio, visto che sono stati verniciati anche i tubi da sotto, e non ne vuole sapere di uscire.... Andremo di sverniciatore...
Bhe, qualche parere??? Alla fine è risultata meno mal messa di quanto pensavamo...![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Domanda, come mai la rifate tutta? Potreste intervenire solo localmente vedi pedale del freno, la vernice anche se non è quella originale e se è stata data senza smontare la vespa non sembra brutta...
E comunque come mai la volete sabbiare anche se non ha ruggine?
RIGUARDO IL COLORE BLU: nel libro "Vespa" di Valerio boni nella sezione "schede tecniche" (pag. 172), cè la rally 180 colore blu. Questa potrebbe essere una prova.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La rifacciamo tutta perchè:
-questo signore è appassionato di mezzi storici e li tiene tutti perfettamente originali;
-il colore sembra dato bene dalla foto, ma prova a guardarlo da vicino... Si vedono i colpi di carta abrasiva lontano un miglio;
-anche se volessimo tenere quel colore si dovrebbe smontare tutta, pulirla dalla vernice in eccesso ovunque.... Insomma, forse si fa prima a rifarla tutta.
La sabbiamo perchè:
-il proprietario la vuole sabbiare, e cmq levare tutto quel colore a mano (fatica già provata con il PX)... E poi, ha un amico sabbiatore, e gliela può fare senza problemi quindi...
PS:Dex lo so che tu vai matto per i Rally rossi, ma questo non è proprio come il tuo!!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"