Chi è "il restauratore" tu o "il verniciatore"?
Se in origine il numero di telaio era verniciato restaurando lo rivernici.
Se fosse stato un PX che in origine è a vista fondo, gli lasci il rettangolo.
Chi è "il restauratore" tu o "il verniciatore"?
Se in origine il numero di telaio era verniciato restaurando lo rivernici.
Se fosse stato un PX che in origine è a vista fondo, gli lasci il rettangolo.
Il mio px era verniciato anche sul numero di telaio![]()
I primi erano infatti verniciati, forse addirittura dall'arcobaleno hanno cominciato a lasciare il rettangolo di fondo.
Vedremo di rimediare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ora non si può più far nulla, guarda per togliervi il fastidio passo a prenderla io![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Allora, aggiornamenti con i lavori.
Nei giorni passati sono stati messi tutti i listelli pedana, assemblata la forcella, e montato il bauletto retroscudo.
Adesso che stiamo mettendo mano al motore ci siamo accorti di una cosa strana....
Il Gt ha i due travasi, uno di aspirazione e uno di scarico, ma levando la guarnizione di metallo i carter hanno tre travasi, di cui due coperti dalla guanizione!!!
E' normale?? Non è che per caso monta gli stessi carter Rally 200 (anche se non credo proprio)??
Per capire meglio ecco le foto:
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"